Bari – Salernitana, prevendita biglietti. C’è il “porta un amico” per i tifosi granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Salernitana_Perugia_38_CurvaLa Salernitana comunica che sono in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara di Campionato Serie B ConTe.it Bari –  Salernitana in programma Venerdì 6 Novembre alle ore 20:30 presso lo Stadio “San Nicola” di Bari al prezzo di € 12,50 presso i punti vendita del circuito VivaTicket. I tagliandi sono acquistabili anche online su www.vivaticket.it.

I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di Giovedì  5 Novembre. I tagliandi per il Settore Ospiti potranno essere venduti solo a possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card.

Porta un amico allo Stadio

Il club granata  comunica inoltre che i possessori di Supporter Card o Tessera del Tifoso potranno acquistare un tagliando di ingresso per un proprio conoscente non fidelizzato, previa presentazione della tessera e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo tagliando.

Old clan e CCSC organizzano la trasferta in autobus per la partita Bari-Salernitana che si terrà venerdì prossimo allo stadio san Nicola.
Per info su orario di partenza e prezzi e per prenotarvi potete rivolgervi ai seguenti recapiti telefonici:
Giancarlo Centanni 3476868049
Alessia Santoro 3299335768
Oppure potete seguirci sulla nostra pagina facebook ufficiale:
“salernitani in trasferta 1919”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.