De Luca jr a Il Mattino: “Ho voglia di impegnarmi in politica, sarò parte integrante del disegno”

Stampa
roberto_de_luca_salernoRoberto De Luca responsabile economico del Pd provinciale e secondogenito del Governatore della Campania in una intervista al quotidiano Il Mattino, oggi in edicola, parla del futuro e del processo di crescita e sviluppo del territorio salernitano ma guarda anche alle prossime elezioni amministrative a Salerno. Tutti parlano di lui, chi lo vede sindaco, chi vice sindaco con delega alle attività produttive e chi consigliere comunale. Parte da qui l’intervista del responsabile della redazione di Salerno de Il Mattino, Alessio Fanuzzi  a Roberto De Luca:  «Il toto nomi di queste settimane non mi appassiona più di tanto – dice De Luca – . Mi interessa di più essere parte integrante di un disegno concretamente in grado di contribuire alla costruzione del futuro della città. Lavoro perché possa diventare realtà il progetto Salerno 2020, la suggestione che abbiamo evocato durante una nostra iniziativa qualche tempo fa».

È un programma di governo?  – chiede Fanuzzi a De Luca jr che risponde: «Chiunque vinca le prossime elezioni dovrà caricare sudi sé una grande responsabilità: non disperdere, anzi,provare a valorizzare il più possibile l’enorme patrimonio costruito in questi anni, per cercare di garantire il futuro di tanti giovani che hanno intenzione di rimanere a vivere e lavorare nella propria terra». Infine aggiunge:  «Abbiamo fame di futuro, voglia di politica intesa come impegno,passione, servizio alla comunità nella quale viviamo e ci riconosciamo».

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono d’accordo con te.
    Ho sostento Enrico Coscioni dal momento in cui l’ho sentito parlare.
    Nessuno me lo ha mai presentato…bisognerebbe ripartire da capo..con persone serie e capaci

  • Il. Prof. Enrico Coscioni sarà un sindaco che garantirà anni di sviluppo e elevazione per la nostra città. È giovane e con grandi idee originali.

  • Chi ti voterà farà parte del passato e dell’ignoranza che negli ultimi anni ha capeggiato in città.

  • E a chi non piacerebbe la politica(mi riferisco ai soldi che si percepiscono,e questo è il guaio che nessuno pensa al bene dei cittadini ma al giro di soldi che c\’è),se poi hai anche la via spianata da un papà,che dire più?!!Nessun riferimento al figlio di de luca,per la more di dio,può darsi che de luca junior abbia davvero a cuore le sorti dei cittadini e non al giro di soldi,come al suo papà.

  • I primi 5 commenti sono stati scritti da un unica persona.Comunque speriamo che la persona tirata in ballo nei commenti riesca ad ELEVARE la nostra città.

  • Prima di elevare la nostra Città’ forse sarebbe meglio che acquisisse esperienze di crescita professionali per una migliore comprensione e soprattutto per le risoluzioni delle varie problematiche sul campo.
    Ad oggi solo tanta teoria e soprattutto solo il secondogenito. Nulla di personale e/o di preconcetto, ma troppo poco.

  • L\’enorme patrimonio costruito in questi anni? ma se con queste tasse non è rimasto più nulla?????

  • De Luca Jr e vari, Invece di fare retorica, perché non si guardano attorno e prendano atto della desertificazione della nostra città, con le continue chiusure di attività commerciali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.