Lanzaro a rischio per la sfida col Bari, il giocatore ha una forte contrattura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Salernitana_Perugia_43_allenamentoLa Salernitana ha ripreso gli allenamenti questa mattina al campo “Volpe”. I granata impegnati nel match di ieri hanno svolto un lavoro di scarico muscolare mentre il resto della squadra ha effettuato partite a pressione e lavoro atletico.

 Maurizio Lanzaro si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa di una forte contrattura a carico del bicipite femorale sinistro. Andrea Bovo e Andrea Nalini ha svolto lavoro atletico differenziato.

 Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Questo è quanto si legge sul sito ufficiale del club granata. Se L’ex giocatore della Reggina non dovesse farcela Torrente può riproporre Franco in coppia con Empereur o arretrare Pestrin sulla linea dei difensori. Indisponibili, oltre Lanzaro, i vari Tuia, Trevisan e Schiavi. Nella Salernitana rientra Moro che ha scontato il turno di squalifica anche se Odjer va verso la riconferma anche per via della quasi certa assenza al San Nicola di Bovo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.