Salerno: con l’auto a folle velocità nei Mercanti rischia di investire bambino

Stampa
via_mercanti_centro_storico_salernoAlta tensione nel cuore antico di Salerno. Un uomo a bordo di un’auto ha percorso a folle velocità le strade ed i vicoli del centro storico, rischiando di investire più
volte diversi passanti. Quando l’uomo ha frenato bruscamente davanti una famiglia con un bambino si è scatenata la lite. Il padre del piccolo ha inveito contro il folle che, sceso dalla Smart, si è scagliato contro l’uomo. La rissa è andata avanti per alcuni minuti fino a quanto il malintenzionato è entrato in un negozio di ceramiche prendendo oggetto contundente scaraventandolo sul capo dell’uomo. Subito dopo si è rimesso alla guida dell’auto ed in retromarcia si è dileguato a forte velocità tra le stradine dei mercanti. Adesso l’uomo è ricercato dalle forze di polizia mentre per il malcapitato rimasto vittima dell’aggressione sono state necessarie le cure dei sanitari.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • possibile che non c’erano altre persone nei dintorni ? o forse c’erano solo conigli ? nessuno che intervenisse per aiutare questa persona e riempire di mazzate a questo pezzo di merda . mo mettete la colpa a De Luca .VIGLIACCHI

  • Che bastardo !!! Chi lo conosce lo deve denunciare subito , a me da padre quando sento queste cose mi sale una rabbia che sarei capace di fare il pazzo

  • Con tutte le porcherie psicoattive smerciate a piene mani sulla piazza, trovare per strada persone normali e non psicopatiche è diventato alquanto improbabile, gli autisti di Smart sono poi già fumati di per sé.

  • Ieri sera si vedevano gruppi di persone scesi dalla nave x visitare il centro storico. Si dovevano scansare dalle moto che sfreccia vano nei vicoli già stretti x i pedoni.

  • Ma che dite? Nessuno mai si incazza quando sfrecciano continuamente motorini ed auto nel Centro storico. Nessuno interviene ed anche io sono stata minacciata da un cesso su vespino in 3 madre padre figlio sandwich tutti senza casco! Allora fate come me, segnalate a raffica al Comandante dei vigili il mancato controllo e denunciatelo per omissione di controllo. Io l’ho fatto per il Vicinanza e per le mamme dei figli abbienti con auto e Suv, ed ora se mi acchiappano le mamme mi fanno il culo perché l’omissione del controllo è gravissima e quindi se tutti si muovono il Comandante dei Vigili è costretto a far rispettare i divieti

  • Mimmo, non è che la colpa sia proprio di De Luca, del sindaco o dei vigili .. ma un po’ sì ! il motivo è semplice: se io, senza permesso, passo i varchi o sforo di 1kmh i 40 kmh di limite assurdo.. mi prendo una meravigliosa multa che mi arriva comodamente a casa.. quindi perchè non avere la stessa solerzia con i tanti delinquenti e buffoni che fanno la stessa cosa di questo buffone da 4 soldi in smart??
    poco fa c’erano 2 motorini facendo slalom tra macchine e poi pedoni, tra via Roma e poi si sono buttati nel centro storico.. a 3 e senza luci accese (oltre che senza casco, ma questo non mi interessa visto che il danno eventuale sarebbe solo per loro)

  • LA CITTA’ DEI CAFONI, TURISTICAMENTE ALTA VELOCITA’, STRRRRRRRRAOOOORDINARIA… NON SI SMENTISCE MAI !!!

  • Tutto apposto! Il giovanotto, già noto per reati analoghi, stanotte ha tranquillamente dormito nel suo letto. Un plauso però va alle forze dell’ordine intervenute con velocità e prontezza. Lavoro vano. Ci si vede alla prossima, magari con il morto. Anche per oggi è tutto dal paese dei balocchi.

  • L’autore è stato identificato e preso dalle FF.OO. grazie a testimoni ed immagini della videosorveglianza… E NON PARLATE SEMPRE A “SCHIOVERE”!

  • Lo schifo sta proprio nel fatto che questa me..a umana abbia dormito nel suo letto stanotte…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.