Salerno: con l’auto a folle velocità nei Mercanti rischia di investire bambino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
15
Stampa
via_mercanti_centro_storico_salernoAlta tensione nel cuore antico di Salerno. Un uomo a bordo di un’auto ha percorso a folle velocità le strade ed i vicoli del centro storico, rischiando di investire più
volte diversi passanti. Quando l’uomo ha frenato bruscamente davanti una famiglia con un bambino si è scatenata la lite. Il padre del piccolo ha inveito contro il folle che, sceso dalla Smart, si è scagliato contro l’uomo. La rissa è andata avanti per alcuni minuti fino a quanto il malintenzionato è entrato in un negozio di ceramiche prendendo oggetto contundente scaraventandolo sul capo dell’uomo. Subito dopo si è rimesso alla guida dell’auto ed in retromarcia si è dileguato a forte velocità tra le stradine dei mercanti. Adesso l’uomo è ricercato dalle forze di polizia mentre per il malcapitato rimasto vittima dell’aggressione sono state necessarie le cure dei sanitari.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

15 COMMENTI

  1. possibile che non c’erano altre persone nei dintorni ? o forse c’erano solo conigli ? nessuno che intervenisse per aiutare questa persona e riempire di mazzate a questo pezzo di merda . mo mettete la colpa a De Luca .VIGLIACCHI

  2. Che bastardo !!! Chi lo conosce lo deve denunciare subito , a me da padre quando sento queste cose mi sale una rabbia che sarei capace di fare il pazzo

  3. Con tutte le porcherie psicoattive smerciate a piene mani sulla piazza, trovare per strada persone normali e non psicopatiche è diventato alquanto improbabile, gli autisti di Smart sono poi già fumati di per sé.

  4. Ieri sera si vedevano gruppi di persone scesi dalla nave x visitare il centro storico. Si dovevano scansare dalle moto che sfreccia vano nei vicoli già stretti x i pedoni.

  5. Ma che dite? Nessuno mai si incazza quando sfrecciano continuamente motorini ed auto nel Centro storico. Nessuno interviene ed anche io sono stata minacciata da un cesso su vespino in 3 madre padre figlio sandwich tutti senza casco! Allora fate come me, segnalate a raffica al Comandante dei vigili il mancato controllo e denunciatelo per omissione di controllo. Io l’ho fatto per il Vicinanza e per le mamme dei figli abbienti con auto e Suv, ed ora se mi acchiappano le mamme mi fanno il culo perché l’omissione del controllo è gravissima e quindi se tutti si muovono il Comandante dei Vigili è costretto a far rispettare i divieti

  6. Mimmo, non è che la colpa sia proprio di De Luca, del sindaco o dei vigili .. ma un po’ sì ! il motivo è semplice: se io, senza permesso, passo i varchi o sforo di 1kmh i 40 kmh di limite assurdo.. mi prendo una meravigliosa multa che mi arriva comodamente a casa.. quindi perchè non avere la stessa solerzia con i tanti delinquenti e buffoni che fanno la stessa cosa di questo buffone da 4 soldi in smart??
    poco fa c’erano 2 motorini facendo slalom tra macchine e poi pedoni, tra via Roma e poi si sono buttati nel centro storico.. a 3 e senza luci accese (oltre che senza casco, ma questo non mi interessa visto che il danno eventuale sarebbe solo per loro)

  7. LA CITTA’ DEI CAFONI, TURISTICAMENTE ALTA VELOCITA’, STRRRRRRRRAOOOORDINARIA… NON SI SMENTISCE MAI !!!

  8. Tutto apposto! Il giovanotto, già noto per reati analoghi, stanotte ha tranquillamente dormito nel suo letto. Un plauso però va alle forze dell’ordine intervenute con velocità e prontezza. Lavoro vano. Ci si vede alla prossima, magari con il morto. Anche per oggi è tutto dal paese dei balocchi.

  9. L’autore è stato identificato e preso dalle FF.OO. grazie a testimoni ed immagini della videosorveglianza… E NON PARLATE SEMPRE A “SCHIOVERE”!

  10. Lo schifo sta proprio nel fatto che questa me..a umana abbia dormito nel suo letto stanotte…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.