Salerno: martedì si presenta la guida “Quotazioni Metroquadro”

Stampa
Comune_Salerno_panorama_caseL’associazione REazione – Agenti Immobiliari Associati rende noto che si terrà Martedì 24 Novembre alle ore 10, nella sala del Gonfalone del Comune di Salerno, la presentazione di “Quotazioni Metroquadro”, la guida ai valori immobiliari della provincia di Salerno, ideata da Mediapass e concessa in esclusiva alla neonata associazione di categoria. 


Una guida ormai divenuta punto di riferimento di agenti immobiliari, addetti ai lavori e clienti.
L’obiettivo di questo lavoro è di concorrere alla trasparenza del mercato e di favorirne la dinamicità, nell’interesse sia dei consumatori che di tutti gli operatori professionali direttamente o indirettamente coinvolti nel settore.


Il rilevamento è stato effettuato da agenti immobiliari professionali, quotidianamente impegnati in prima linea, sul territorio, gli unici che possono tangibilmente constatare esigenze, aspettative, sentimenti e impressioni, acquisendo preziose informazioni  sulle reali intenzioni della “domanda” e dell’“offerta”.

E’ esattamente questo uno dei compiti fondamentali dell’agente immobiliare, comprendere e determinare qual è il punto d’incontro tra la domanda e l’offerta, in un orizzonte operativo di pochi mesi; valori che ovviamente non possono in alcun modo intendersi sostitutivi di una stima realizzata da operatori professionali qualificati.

Il ringraziamento va agli agenti immobiliari che hanno reso possibile la realizzazione di questo importante osservatorio e l’associazione “REazione A.I.A.” è stata lieta di aver fornito un contributo determinante per il coordinamento dell’attività di rilevamento, per l’analisi e l’elaborazione dei dati e per l’organizzazione dell’evento di presentazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.