Bando di gara del Comune per il servizio di tesoreria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
giffoni_foto_genericaDopo l’approvazione da parte del Commissario Prefettizio Dott.ssa Maria Santorufo, della deliberazione con la quale è stato approvato lo schema di convenzione per la gestione del servizio di tesoreria comunale, il Responsabile del Servizio Finanziario del Comune Dott. Antonio Giannattasio, ha avviato l’iter amministrato per il bando di gara per l’affidamento per il periodo 01 gennaio 2016 – 31 dicembre 2020.

L’offerta economicamente più vantaggiosa sarà individuata da una apposita Commissione incaricata dall’amministrazione comunale. La documentazione e l’offerta dovrà pervenire entro le ore 14,00 del 30 novembre 2015 all’indirizzo: COMUNE DI GIFFONI VALLE PIANA – Via Vignadonica 19, 84095 Giffoni Valle Piana (SA).

Il capitolato speciale d’appalto e la convenzione che disciplinerà il servizio potranno essere visionati sul sito web www.comune.giffonivallepiana.it

Eventuali dati o notizie inerenti il servizio ovvero la presente gara potranno essere richiesti al Servizio Finanziario (tel.089/9828711-centralino).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.