Salernitana, tra passi in avanti ed emergenza continua…

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Perugia_51_panchinaLa Salernitana porta a casa il terzo pareggio consecutivo e fa registrare ulteriori segnali di crescita. Schierata col 4-3-3, la squadra di mister Torrente dà la sensazione di trovarsi maggiormente a proprio agio, di essere più organizzata per creare grattacapi alla retroguardia avversaria e più coperta in difesa. Gli infortuni, gli errori individuali, qualche incomprensione e anche qualche limite (tecnico oltre che tattico) dei singoli continuano a penalizzare oltre modo il team granata, che pure contro il Perugia sembra avere le carte in regola per ottenere i 3 punti, ma nel finale rischia finanche di perdere il confronto.

Al cospetto degli umbri finisce ko Lanzaro, che aveva stretto i denti per esserci e che quasi certamente salterà la trasferta di Bari. Considerando che in infermeria già c’erano (oltre al lungodegente Tuia) anche Schiavi e Trevisan, non è di certo una bella notizia per Torrente, che sarà quasi certamente costretto a schierare nuovamente Franco (terzino jolly e goleador) al fianco del giovane Empereur. Nell’anticipo di venerdì al San Nicola il pacchetto arretrato dovrebbe essere completato da Colombo e Rossi (entrambi parsi in crescita), con l’under Pollace e il Primavera Trozzo uniche alternative disponibili. A centrocampo, con Bovo sulla via del recupero ma di certo non al top, ci potrebbe essere la conferma del terzetto composto da Sciaudone, Pestrin e Odjer, a meno che Torrente non decida di optare per il centrocampo a 2, come successo nella ripresa del match con gli umbri. In avanti, Coda sarà confermato, Troianiello potrebbe tornare titolare a discapito del volitivo Milinkovic, da verificare come al solito le condizioni di Gabionetta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.