Salerno: al Comune delegazione della città di Namyangju (Corea del Sud)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

COMUNE_DI_SALERNO_ESTERNO_notteMartedì mattina l’Amministrazione Provinciale di Salerno sarà lieta di ricevere una Delegazione della Città di Namyangju, Corea del Sud.. Questo incontro istituzionale rappresenta il secondo step di un “Patto di Amicizia” tra territori di pregevoli bellezze e prodotti agroalimentari di eccellenza. La Città coreana di Namyangju viene definita, non a caso, “Mecca dell’agricoltura biodinamica e slow”, anch’essa luogo di produzioni di alimenti ricercati. Dopo la visita della Provincia di Salerno nella Corea del Sud, è questa una occasione di ulteriori scambi culturali che vedono la Campania tra le più apprezzate regioni in estremo oriente.

Il Presidente della Provincia di Salerno, Giuseppe Canfora, ed i Consiglieri Antonio Rescigno e Carmelo Stanziola, si impegnano a promuovere, sempre più, rapporti bilaterali attraverso il rafforzamento e lo sviluppo di scambi e progetti in diversi ambiti, quali economia, industria, cultura e arte, turismo e agricoltura, gestione urbana, scienze e tecnologie, al fine di instaurare una migliore armonia di buoni e proficui rapporti.

​​

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.