Carlo Iacullo vincitore all’Italian Hair Awards 2015, a Capaccio la premiazione

Stampa
Carlo_IaculloL’unione di passione, talento ed esperienza non può che portare al raggiungimento dei più importanti traguardi a livello professionale e personale. La costanza di perseguire i propri obiettivi e la ricerca dell’estro e della perfezione artistica nel mondo dell’acconciatura hanno portato Carlo IaculloBrand Ambassador NG Group, a vincere il prestigioso Oscar Europeo della Coiffure insieme al team della WeHAIR Academy, composto da Rosa Mascolo e Carmine Riccardi. La premiazione è avvenuta durante l’Italian Hair Awards 2015, l’evento d’eccellenza dedicato al mondo degli acconciatori e dell’estetica, che si è svolto dal 25 al 26 ottobre a Capaccio Scalo Paestum, in provincia di Salerno.

Durante la fiera Iacullo si è esibito agli Italian Award’s Show, dando prova del suo talento davanti ad un nutrito pubblico di spettatori, che hanno potuto ammirare in diretta le originali acconciature delle modelle sul palco. Da anni Carlo Iacullo collabora con NG Group, un’alleanza fra aziende bresciane che possiedono specializzazioni complementari fra loro e dedite alla ricerca, allo sviluppo e alla creazione di soluzioni d’avanguardia per la bellezza della mente, dei capelli e del corpo. Prodotti di alta qualità uniti all’abilità tecnica hanno fatto la differenza nel competitivo mondo dell’hairstyling, portando il talentuoso parrucchiere alla conquista del premio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.