Cucina: su Salernonotizie “Il piatto è servito”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
piatto è servito rubricaOggi 3 novembre 2015 parte una nuova Rubrica settimanale dal titolo “Il piatto è servito” che sarà possibile seguire sulle pagine web di Salernonotizie.it. Ogni martedì con il programma di approfondimento sulla cucina si potranno scoprire nuove ricette semplice e veloci per ogni occasione.

La ricetta della prima puntata preparata dallo chef Vincenzo Citro, del ristorante la Sfera dell’Hotel Dei Principati di Baronissi, è:   “gnocchetti di patate con vellutata di zucchine e gamberi”.

Gli ingredienti utilizzati sono: una zucchina, 250 grammi di gnocchetti di patate, 4 o 6 gamberi freschi, uno spicchio aglio, una mezza carota, uno spicchio di cipolla, una costa di sedano e olio, sale e pepe quanto basta. Dal video si può vedere come in pochi minuti “Il piatto è servito”.

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.