Il presidente de luca incontra i genitori di Ciro Esposito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
de-Luca-famiglia-Ciro-EspositoIl Presidente della Regione Vincenzo De Luca ha incontrato, questa mattina, i genitori di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli rimasto ucciso a seguito delle ferite riportate il 3 maggio 2014 negli incidenti all’ingresso dello stadio Olimpico di Roma. Con la madre Antonella Leardi anche il padre di Ciro Esposito, Giovanni.

La famiglia Esposito sta organizzando una serie di iniziative per i ragazzi disagiati con il coinvolgimento delle scuole e dei quartieri a rischio. In particolare il prossimo 23 novembre, giorno del compleanno di Ciro, ci sarà una giornata dedicata alla lotta alla violenza e alla legalità alla quale parteciperanno scuole di Scampia, Ponticelli, Rione Sanità, Forcella e Arenaccia.

Il Presidente De Luca ha assicurato l’adesione e il sostegno alle iniziative che la famiglia Esposito sta portando avanti “affinchè – come ha detto Antonella Leardi – la morte di Ciro non sia stata vana”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.