
Che comunque ora probabilmente non potrà guidare nemmeno un calesse. In una multa riportata da Repubblica, Lotito è stato fotografato dall’autovelox sull’A1 all’atezza di Caserta ad una velocità di appena 226 km/h. Il presidente della Lazio si è difeso, dicendo che la velocità era connessa a “questioni di sicurezza dovuta alla scorta”. Come scrive il quotidiano, però, a quanto pare le multe sono a ridosso del fine settimana proprio quando la sua Salernitana giocava partite importanti, oppure poco prima di un derby romano. Una vicenda partia già nei giorni scorsi quando vennero alla luce 70mila euro di multe che Lotito dovrebbe pagare alla Toyota, da cui ha ricevuto l’auto in comodato d’uso. Multe che Lotito avrebbe promesso alla casa automobilistica di pagare di tasca sua, senza però mai farlo. Tanto che lunedì partirà la prima udienza sulla vicenda.
Non pagare a nessuno forza salernitana e lazio
per ordinargli quali str…te dire in tv
Lui oltre 200km/h e poi ha preso sciaudone e coda che corrono con le infradito!
….caccia li SORDI….
Dopo i 50 anni correre a 20 km/h rischi l’infarto dopo appena 5 minuti
COMPRATI UN ELICOTTERo
Non mi interessa, fosse anche il Papa deve pagare le multe. Io tutti i giorni mi rodo il fegato con gli autovelox, non vedo perché Lui come tanti altri se ne fregano della legge. Senza contare che andare oltre i 200 km/h è da criminale, inoltre deve risarcire anche l’autista che ha costretto a correre per non perdere il posto di lavoro. Se va di fretta prende l’elicottero e si paracaduta sullo stadio.
OBBLIGARE A COSTRUIRE AUTO CHE NON SUPERINO I 120 KM/H…?? ANCHE NEI BOX DI FORMULA 1 ENTRANO ED ESCONO AD 80…
Ma va? Nei box ci sono persone che camminano e già a 80 km/h è pericoloso perchè puoi fare una strage, poi in F1 si corre su una pista e non su l’autostrada…..se non si fanno le auto potenti poi nessuno se le compra e si favoriscono le schifezze di auto italiche le 500 schifose e le Punto con il muso da Tapiro