Lotito, in auto a più di 200 all’ora: raffica di multe per 70mila euro

Stampa
salernitana_Avellino_2015_5_lotitoUn presidente a tutta velocità. Claudio Lotito da outsider del pallone ne è ormai diventato attore principale, detenendo il controllo di due squadre: la Lazio e la Salernitana. Fare avanti e indietro tra il Lazio e la Campania, è noto, può costare molto tempo. Così il presidente latinista è incappato in una serie infinita di multe per eccesso di velocità. Si parla di 67 multe e 251 punti persi sulla patente. Ovviamente non tutti a carico di Lotito, ma del suo autista.

Che comunque ora probabilmente non potrà guidare nemmeno un calesse. In una multa riportata da Repubblica, Lotito è stato fotografato dall’autovelox sull’A1 all’atezza di Caserta ad una velocità di appena 226 km/h. Il presidente della Lazio si è difeso, dicendo che la velocità era connessa a “questioni di sicurezza dovuta alla scorta”. Come scrive il quotidiano, però, a quanto pare le multe sono a ridosso del fine settimana proprio quando la sua Salernitana giocava partite importanti, oppure poco prima di un derby romano. Una vicenda partia già nei giorni scorsi quando vennero alla luce 70mila euro di multe che Lotito dovrebbe pagare alla Toyota, da cui ha ricevuto l’auto in comodato d’uso. Multe che Lotito avrebbe promesso alla casa automobilistica di pagare di tasca sua, senza però mai farlo. Tanto che lunedì partirà la prima udienza sulla vicenda.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non mi interessa, fosse anche il Papa deve pagare le multe. Io tutti i giorni mi rodo il fegato con gli autovelox, non vedo perché Lui come tanti altri se ne fregano della legge. Senza contare che andare oltre i 200 km/h è da criminale, inoltre deve risarcire anche l’autista che ha costretto a correre per non perdere il posto di lavoro. Se va di fretta prende l’elicottero e si paracaduta sullo stadio.

  • OBBLIGARE A COSTRUIRE AUTO CHE NON SUPERINO I 120 KM/H…?? ANCHE NEI BOX DI FORMULA 1 ENTRANO ED ESCONO AD 80…

  • Ma va? Nei box ci sono persone che camminano e già a 80 km/h è pericoloso perchè puoi fare una strage, poi in F1 si corre su una pista e non su l’autostrada…..se non si fanno le auto potenti poi nessuno se le compra e si favoriscono le schifezze di auto italiche le 500 schifose e le Punto con il muso da Tapiro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.