Minacciano la Forestale con una motosega, arrestate due persone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Forestale_sequestro_alberi_BoscoNel pomeriggio di ieri i militari della compagnia di Sala Consilina e del Corpo Forestale dello stato di Padula hanno tratto in arresto due salesi, entrambi 50enni, per il reato di furto e resistenza a pubblico ufficiale.

La coppia di uomini e’ stata fermata nel primo pomeriggio da una pattuglia del corpo forestale in Sala Consilina,  ma i due riuscirono ad eludere il posto di blocco allontanandosi e facendo perdere le proprie tracce. Raggiunti in una vicina area boschiva uno dei due ha imbracciato una motosega minacciando gli agenti. Nel corso delle fasi di immobilizzazione entrambi i forestali hanno riportato lievi traumi.

Vista la gravita’ della situazione e’ giunta in ausilio una pattuglia della compagnia carabinieri salese che oltre a condurre i fermati in caserma, ha constatato che il mezzo sul quale viaggiavano i due trasportava circa 500 kg di legname, da poco asportato da area demaniale.

La coppia e’ stta ora associata presso le prorie abitazioni in regime di arresti domiciliari, in attesa di essere ascoltati dal’a.g. di Lagonegro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.