Pallavolo Maschile:  Coppa Campania,  Seconda fase

Stampa
Indomita_OplontiTempo di Coppa Campania per l’Indomita maschile di coach Tescione. Prende, infatti, il via domani la seconda fase della manifestazione. La squadra cara alla presidente Maria Ruggiero, dopo aver eliminato Vesuvio Oplonti e Arzano, conquistando due successi, è stata inserita nel girone B. Sono otto le formazioni ammesse a questa fase del torneo che decreterà le quattro compagini che si qualificheranno per la final four.

L’Indomita affronterà il Nola Volley, il Volley World Napoli e il Cava Cuscinetti. E il cammino di capitan Vitale e compagni inizierà proprio da Cava de’ Tirreni. Domani sera, fischio d’inizio ore 21, l’Indomita sarà di scena alla palestra San Pietro per affrontare la formazione metelliana, già incontrata in campionato alla seconda giornata e in amichevole in fase di preparazione.

Dopo la sconfitta in campionato contro il Nola, per i ragazzi di Tescione l’obiettivo è tornare subito a vincere per riprendere slancio in vista del prossimo impegno di campionato, in programma sabato prossimo alla Senatore, contro il temibile Sparanise. Nel corso dell’allenamento di lunedì, il coach Tescione ha provato diverse soluzioni tattiche e inevitabilmente schiererà una formazione con qualche novità rispetto a quella vista nelle prime tre giornate di campionato.

Naturalmente la decisione sulla formazione iniziale sarà presa soltanto nell’immediata vigilia del match. Dopo la trasferta di Cava, l’Indomita in Coppa Campania affronterà l’undici novembre il Nola Volley e il diciotto novembre il Volley World sempre alla Senatore con inizio alle ore 21. Nell’altro girone, infine, si contenderanno la qualificazione il Net Volley, l’Atripalda, il Cimitile e il San Giorgio Volley.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.