Roscia (FI) invita partito a nominare la Carfagna candidato Sindaco Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Mara_Carfagna_intervista“Leggo della disponibilità dell’on. Mara Carfagna a candidarsi in Campania come Sindaco, qualora ci fosse una richiesta unitaria, dunque pronta anche per Salerno, la sua cittá natale”. E’ quanto dichiara in una nota il Il presidente del club Forza Silvio  Antonio Roscia. “Sono mesi che il sottoscritto chiede la candidatura di Mara Carfagna quale Sindaco di Salerno. Ma ha ragione Mara: se non glielo chiede ufficialmente tutto il centrodestra a cominciare dal nostro Partito, che senso ha? Dunque, invito Forza Italia Salerno a chiedere pubblicamente un impegno di Mara quale candidato Sindaco o, forse, la sua discesa in campo offusca le ambizioni di qualcuno? Io, da parte mia – conclude Roscia – annuncio fin da ora la mia candidatura a Consigliere comunale nella lista di Forza Italia, con Mara Sindaco, perchè oggi ci sono troppo generali e pochi soldati”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. La Carfagna???!!! E quando mai, di grazia, la signora ha fatto qualcosa per Salerno. Non si è mai preoccupata di noi…adesso addirittura sindaco!!!! Siamo pazzi!!!???

  2. I soldati hanno capito chi ha affossato l’Italia ed hanno cambiato bandiera. I generali rimangono col culetto incollato alla sedia almeno fin quando riescono a succhiare anche le gocce dalla mucca.

  3. al momento nessuno può battere Vincenzo De Luca.
    L’unica battaglia che VDL può perdere è quella contro i cafoni, neanche l’intervento di 1000 SU-35BM armati con 10 K37-M riuscirebbero a sterminarli.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.