Salerno: niente accordo, resta alta la tensione tra Vigili Urbani e Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Auto_Municipale_Vigili_Salerno_4Non c’è nessuna schiarita tra Comune di Salerno e Vigili Urbani, anzi. La situazione resta tesissima a pochi giorni dal via ufficiale a Luci d’Artista la cui inaugurazione è prevista sabato 7 novembre. Per quella data c’è anche chi non esclude clamorose forme di protesta sotto lo sguardo del Governatore e degli ospiti presenti.  Intesa tutt’altro che raggiunta con Palazzo di Città.  In una nota unitaria firmata da Raffaele Vitale della Cisl, Gerardo Bracciante della Uil e Angelo Rispoli del Csa, hanno confermato il blocco delle prestazioni straordinarie per i vigili urbani.  Lo stato d’agitazione resta. Ed ora sul tavolo, oltre alla vicenda straordinari c’è anche quella del mancato sblocco dei buoni pasto. Neppure il preannunciato sblocco di 200 mila euro per il corpo do Polizia Municipale ha fatto tornare il sereno tra le parti.

La foto è di archivio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Licenziati subito… I vigili sono bravi solo ad andare al bar perditempo idioti licenziateli sti buoni a nulla… Invece di vedere quello che devono fare

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.