A gennaio pronta una vera rivoluzione organica in casa granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Lanciano_Salernitana_8_esultanza_gruppoArrivare a gennaio limitando il più possibile i danni valutando chi merita di continuare a sposare la causa granata E’ questo l’obiettivo della Società di Lotito e Mezzaroma che ha in mente alla riapertura della sessione invernale di calcio mercato, di mettere in piedi una vera e propria rivoluzione organica. Il primo tassello è stato l’ingaggio del centrale Bernardini. Acquisto obbligato, viste le criticità, causa, infortuni del pacchetto difensivo. Lotito ha tracciato le linee guida insieme con il DS Fabiani: la Salernitana dovrà cambiare pelle anche a scapito di qualche “big” per dare spazio a giovani talentuosi con tanta fame di mettersi in vetrina. Grinta e forze fresche per un girone di ritorno che non deve essere di sofferenza. Pronte sul tavolo alcune rescissioni contrattuali importanti: i primi a farne le spese potrebbero essere uno tra Trevisan e Perrulli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Con Fabiani nessuna rivoluzione è possibile. Il pesce puzza dalla testa, se non si manda via il dg, già protagonista del fallimento della Salernitana di Lombardi, abituiamoci a vedere una squadra allestita con soldati di ventura senza attributi, con annesse sofferenze e salvezza stentata, modello 2009 per intenderci. In ballo c’è molto di più della B, considerati gli errori commessi in sede di mercato e le spese eccessive di Fabiani, in caso di mancata salvezza i problemi sarebbero enormi e il futuro dubbio.

  2. Tutto ancora riparabile se si sfrutta bene la pausa di un mese della B e se non ci si riduce all’ultimo giorno di mercato per comprare e cedere.

  3. I tempi sono maturi perché Fabiani e Lotito possano andare in pace. Spazio a Mezzaroma al quale consiglio di congedare Lotito e iniziare la sua avventura al timone granata, per il suo bene e per il bene di Salerno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.