Benzema ricatta il compagno Valbuena: ora è in stato di fermo

Stampa

BenzemaKarim Benzema, attaccante del Real Madrid e della Francia, è stato fermato questa mattina dalla polizia transalpina nell’ambito delle indagini sul presunto caso di ricatto ai danni di Mathieu Valbuena, centrocampista del Lione e suo compagno in nazionale, per un video a luci rosse. Circa un mese fa era stato arrestato e rilasciato poco dopo l’ex attaccante della Lazio Djibril Cissè, ma nel caso erano state coinvolte anche altre tre persone. La notizia è stata data dall’emittente radiofonica Rmc. La punta francese è attualmente in stato di fermo nei locali della polizia di Versailles, vicino a Parigi e sarebbe stato lo stesso a presentarsi spontaneamente alla polizia.

Il suo nome sarebbe venuto fuori anche da alcune intercettazioni dei cellulari dei principali sospetti. Uno di questi avrebbe messo le mani sul famoso video dove Valbuena, riconoscibile dai tatuaggi, faceva sesso con una donna non identificabile. Il video sarebbe stato rubato dal vecchio telefono cellulare del giocatore e sarebbe stato girato quando era al Marsiglia. I ricattatori avevano chiesto 150mila euro minacciando di mettere in rete il video hard. Benzema ora spiegherà come mai è venuto fuori anche il suo nome in questa brutta vicenda che colpisce il mondo del pallone in Francia.

Fonte http://www.direttanews.it/

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.