Dolore e commozione a Cava ai funerali di Gianni Lamberti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
giovane investito da trenoIn tantissimi hanno preso parte nel pomeriggio alla messa del 21enne Giovanni Lamberti rimasto vittima di un incidente e deceduto mentre stava attraversano a piedi un passaggio a livello nella frazione di Santa Lucia a Cava de’Tirreni. “Sei stato il sorriso della nostra scuola, ciao Gianni”. Con questo striscione gli ex compagni di scuola del De Filippis di Cava hanno accolto l’arrivo del feretro del giovane tra le lacrime di familiari e parenti. La morte del 21enne, studente presso l’Università di Salerno, ha sconvolto un’intera comunità che oggi si è raccolta nel dolore per dargli l’ultimo saluto.

La notizia si è ben presto diffusa sui media e suoi social tanto che in pochissimo tempo il suo profilo Facebook è stato invaso da messaggi di cordoglio e saluti di amici per lui e di sostegno per la famiglia. Ai funerali era presente anche una delegazione di tifosi della Cavese di cui Gianni era molto tifoso. La tragedia è avvenuta al passaggio a livello di via Giuseppe Vitale, proprio a Santa Lucia di Cava. Stando ad una prima ricostruzione Gianni stava attraversando i binari nonostante le sbarre fossero chiuse quando è stato travolto da un treno in transito. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi il giovane è deceduto durante il trasporto all’Ospedale di Nocera Inferiore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.