La nave Scuola Palinuro della Marina in sosta a Salerno, visite a bordo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nave_Scuola_PalinuroDa venerdì 6 a lunedì 9 novembre, la nave Scuola Palinuro della Marina Militare sosterà a Salerno, presso la banchina Manfredi, al posto d’ormeggio nr. 1. Quest’anno la Goletta Palinuro è stata impegnata in una Campagna d’Istruzione tra giugno e luglio, svolta a favore degli allievi del 1° Corso della Scuola Navale Militare “Morosini” di Venezia e, successivamente, tra luglio e settembre, per gli Allievi della 1^ Classe dei Corsi Normali dell’Accademia Navale di Livorno.  

L’Unità è attualmente impegnata in attività a favore dei giovani soci delle Associazioni Sailing Training Association – Italia, Associazione Nazionale Marinai d’Italia e Lega Navale Italiana, con lo scopo di fornire ai partecipanti una concreta opportunità per prendere contatto con la vita di bordo, imparare i primi rudimenti delle scienze nautiche e marinaresche e mantenere vive le tradizioni e l’amore per il mare. Durante la sosta nel Porto di Salerno, i Cittadini potranno visitare la Goletta Palinuro con le seguenti modalità:

VENERDI 6 dalle ore 15 alle 18 / dalle 21 alle 23

SABATO dalle 10 alle 12 / dalle 15 alle 18 / dalle 21 alle 23

DOMENICA dalle 10 alle 12 / dalle 15 alle 18 / dalle 21 alle 23

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.