Salerno: auto travolge scooter in pieno centro, giovane in ospedale – [FOTO]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
incidente stradale_centro_salerno (2)Incidente stradale in mattinata mattina intorno alle 9 nella centralissima piazza XXIV Maggio a Salerno, ex piazza Malta. Un’auto, per cause ancora da accertare, nel girare verso Via Nizza, ha travolto un giovane che viaggiava a bordo di uno scooter. L’impatto è stato molto forte. Il ragazzo è stato soccorso e trasportato in ospedale per le cure del caso. Sul posto i Vigili Urbani per i rilievi del caso e per regolare il traffico veicolare nella zona.

FOTO

incidente stradale_centro_salerno (3) incidente stradale_centro_salerno (1)

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma perchè scrivete articoli facendo credere che la colpa sia sempre degli automobilisti. Ma non vedete questi sulle due ruote come guidano? vi sfrecciano da tittu i lati, a pochi cm. dalla vs auto e sempre a velocità sostenuta zigzagando, si credono di essere i padroni assoluti della strada, gli incidenti se li vanno a cercare, e molti poi ci lasciano purtroppo la vita e restano sempre impuniti.

  2. MA PARLIAMO DELLA SALERNO TURISTICA AD ALTA VELOCITA’ … MA DI CHE VI MERAVIGLIATE ANCORA MI DOMANDO IO CAXXO !!!

  3. Quella dell’automobilista è stata un’infrazione che effettuano in tanti,ma nessuno mai sanzionato,Vigili mai presenti.

  4. La colpa non è dello scooter o dell’auto ma eventualmente dell’idiota che li guidano. Personalmente in città guido sempre lo scooter, rispettando il codice, gji idioti stanno sia sulle due che quattro ruote… molti anche a piedi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.