Salerno capitale dei cori: al Grand Hotel la sesta edizione del festival nazionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
coriAl via giovedì alle 21.00, presso l’Auditorium del Grand Hotel Salerno, la sesta edizione del festival nazionale dei cori che si svolgerà a Salerno e in alcune zone della provincia e della regione fino a domenica 8 novembre. Quest’anno sono 43 le formazioni corali, provenienti da tutta Italia, che si esibiranno in oltre 20 concerti proponendo un repertorio misto: dal canto lirico alle melodie pop italiane e internazionali, dal popolare nazionale al gospel, dalla polifonia profana ai brani sacri. Tutti i concerti saranno a ingresso gratuito fino a esaurimento posti. 

Il Salerno Festival è organizzato da Feniarco, Federazione Nazionale Italiana delle Associazioni Regionali Corali in collaborazione con Arcc, Associazione Regionale Cori Campani e il sostegno del Comune di Salerno, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, e la collaborazione di Provincia di Salerno, Camera di Commercio di SalernoSalerno Mobilità, la Società di Gestione del Castello di ArechiEnoteca provinciale di Salerno e Unitalsi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.