Salerno: fine di un incubo per odontoiatra assolto dall’accusa di violenza sessuale

Stampa
corte_d'appello_tribunale_salerno_1I Giudici della Corte d’Appello del Tribunale di Salerno si sono pronunciati assolvendo in pieno – perché il fatto non sussiste -, il titolare di un centro medico dentale dall’accusa di violenza sessuale. Finisce un incubo per un odontotecnico salernitano che nell’ottobre 2009 era stato denunciato da una giovane donna di nazionalità polacca che – secondo quanto riporta il quotidiano on line de Il Mattino – aveva dichiarato di essere stata stuprata dall’uomo all’interno del suo studio dentistico durante una seduta. In primo grado il dentista era stato condannato a 2 anni e 6 mesi di reclusione ma la Corte d’Appello ha rigettato la sentenza accogliendo a pieno la tesi difensiva del suo legale.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • A questa adesso devono far pagare le spese procedurali, queste vengono in Italia con l’intenzione di fare soldi in qualsiasi modo. O raggirano i vecchi o tentano ste truffe per spillare quattrini. Adesso si meriterebbe proprio una denuncia per diffamazione con richiesta di risarcimento, la procura della repubblica poi dovrebbe fare in modo che o risarcisci o torni al tuo paese espulsa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.