Vietri sul Mare: Congrega letteraria, venerdì nuovo appuntamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vietri_Comune_MunicipioDopo l’incontro di venerdì scorso con il professore Carmine Pinto, che ha tenuto la lezione “Partito e potere: Storia della Repubblica dal 1946 al 2015”, la Congrega Letteraria di Vietri sul Mare ospiterà, questo venerdì (6 novembre), un incontro dedicato alla cinematografia.

È in programma, infatti, presso l’Arciconfraternita della SS. Annunziata e del SS. Rosario di Vietri sul Mare, una serata dedicata ai Corti del Solofra Film Festival a cura di Federico Curci e Michele Mari. L’evento, come consuetudine dell’edizione di quest’anno, ospiterà anche la mostra mercato di artisti vietresi curata da BAR “Bottega Artigiana Relazionale”.

La prossima settimana “La Congrega Letteraria”, rassegna culturale patrocinata dal comune di Vietri sul Mare – ed in particolare dall’assessorato alla cultura giudato da Giovanni De Simone –  e dalla Regione Campania, vedrà protagonista, sempre venerdì alle 18.30 presso l’Arciconfraternita della SS. Annunziata e del SS. Rosario, il professore Aniello Di Mauro con la lezione “Mediterraneo – dagli Ossi di seppia di Eugenio Montale”.

Il professore Aniello Di Mauro, già relatore della scorsa edizione di incontri, sarà protagonista anche questo sabato, a Cetara, dove la Congrega Letteraria ha in programma altre lezioni: la prima sarà incentrata sul personaggio di Ulisse dai tempi di Omero ai giorni nostri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.