Al Seci Center il primo Licensing Day della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Licensing_DaySi è svolto mercoledì pomeriggio presso il Seci Center il primo Licensing Day dell’U.S. Salernitana 1919, una giornata di incontro tra i licenziatari ufficiali della Società granata e i punti vendita affiliati. Oltre a ribadire la priorità nella lotta alla contraffazione, il Direttore Commerciale Massimo Carpino ha presentato, insieme ai maggiori licenziatari del merchandising granata, la linea natalizia e i prodotti che vedranno la luce nel 2016. 

“Sono tante le novità a cui stiamo lavorando e che vedranno la luce nelle prossime settimane. Sarà lanciata a breve una serie di prodotti per il periodo natalizio a cominciare dal calendario 2016 e dai panettoni e pandori ufficiali”, ha dichiarato Carpino. “L’incontro di oggi era inoltre teso a ringraziare i tanti punti vendita che scegliendo di vendere i prodotti ufficiali granata sostengono l’ippocampo e ci aiutano a rafforzare la rete commerciale granata”.

Foto e testo US Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.