Bari a trazione anteriore, Maniero vuole sbloccarsi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Maniero_Bari_SalernoSarà un 4-3-3 a trazione decisamente anteriore quello che proporrà mister Nicola nell’anticipo di domani sera con la Salernitana. Il tecnico dei pugliesi punterà sulla fantasia, con la conferma di Rosina nel tridente, il rilancio di Valiani e Defendi in mediana, ma anche sulla spinta sulle fasce con il peperino De Luca in attacco (prenderà il posto di Sansone) e pure con i terzini Sabelli (che dovrebbe rilevare Donkor) e Del Grosso. L’allenatore dei galletti sa di giocarsi molto nelle prossime giornate, visto che il rendimento del Bari (che pure è quinto in classifica) non è stato giudicato all’altezza delle attese della società e della piazza.

In particolare, il dito è stato puntato sul reparto avanzato, che in 11 giornate è stato capace di assicurare appena 12 gol (in pratica poco più di 1 a partita). In avanti il Bari può contare su elementi di categoria e su calciatori che hanno militato anche in Seria A ma, per il momento, gli attaccanti pugliesi hanno fatto fatica a sbloccarsi. Il discorso riguarda principalmente Riccardo Maniero, il colpo del mercato estivo dei galletti, che lo hanno soffiato proprio alla Salernitana al termine di un’autentica telenovela. L’ex Catania, però, è andato a bersaglio solo due volte e il bomber napoletano, che sa di poter dare molto di più e che domani ritroverà una maglia nell’undici titolare, s’è assunto le sue responsabilità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.