Gagliano, “Carfagna candidato Sindaco? Solo mera ipocrisia!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salvatore_Gagliano“Ritengo che, chi propone Mara Carfagna quale candidato Sindaco a Salerno, lo fa solo perché ha la certezza matematica che la Carfagna non accetterà mai una simile candidatura”. Questo il pensiero del Consigliere Comunale Salvatore Gagliano che aggiunge: “Ritengo, inoltre, che chi insieme ad altri ha contribuito a distruggere totalmente il centro destra nella Provincia di Salerno e che, in maniera vile, si è allontanata dalla nostra Regione e quindi dalla nostra Città, alla vigilia delle difficili elezioni regionali, non solo non merita di essere proposta quale candidato Sindaco, ma che non ha nessun titolo per incidere sulla scelta di chi dovrà contrapporsi al candidato dell’attuale Amministrazione”.

“Mi chiedo e con me tanti altri: cosa avrà mai da spartire con Salerno Mara Carfagna? Quale esperienza amministrativa avrebbe la Deputata per poter ambire a tale designazione? In quale occasione Mara Carfagna ha dimostrato un minimo legame con la nostra Città? La Sua presenza è servita solo ad alimentare gravi polemiche con un’altra parte del centro destra ottenendo, come risultato, la sconfitta in feudi di centro destra, da Nocera Superiore a Sarno, da Battipaglia a Pontecagnano, fino alla clamorosa sconfitta alle provinciali, alle europee e dulcis in fundo alle regionali”.

“Pertanto, quanti oggi propongono Mara Carfagna candidato a Sindaco lo fanno solo per giustificare la loro autocandidatura con il solo obiettivo di ritagliarsi un posticino da Consigliere Comunale. Alle prossime amministrative, sempre a mio parere, il voto di protesta andrà al M5S, che, più di altri, sta dimostrando come, in maniera democratica, si possa presentare una proposta alternativa, rispetto a chi in questi anni ha solo pensato a contestare tutto, senza mai essere capace di fare proposte serie ed alternative”.

Salvatore Gagliano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.