Gemellaggio: “Bentornati a Bari!” Su internet spopola un VIDEO sulle tifoserie

Stampa
BentornatiABariUn’amicizia che risale al 1981. Un legame mai più spezzato e che unisce le due città, prima che le due tifoserie. Bari-Salernitana non è mai stata e non sarà mai una partita come le altre. A partire da quei primi anni ’80 in cui, al vecchio stadio “Vestuti”, nel capoluogo di provincia campano, si instaurò un rapporto che dura ormai da 34 lunghe stagioni e che non è stato scosso nemmeno dalla combine della stagione 2008-2009, costata squalifiche a molti protagonisti di allora. Un rapporto solido, nel segno del rispetto reciproco tra sostenitori e che vede nella rivalità con Napoli, Lecce ed Avellino un ulteriore motivo di unione. Venerdì sera, con inizio alle ore 20.30, galletti e granata si affronteranno al San Nicola in un match valido per l’undicesima giornata del campionato cadetto. Intanto su internet si susseguono numerosi video che inneggiano proprio allo splendido rapporto tra le tifoserie mentre Bari città si sta già preparando ad accogliere i “fratelli” salernitani.

VIDEO

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se non entra il fattore Lotito (che con il Bari c’azzecca qualcosa), domani sera la quinta sconfitta non ce la toglie nessuno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.