Luci d’Artista 2015: scatta il conto alla rovescia, altre novità nella Villa

Stampa
Luci_Artista_Villa_Comunale_2Fervono i preparativi per lo start ufficiale alla X edizione delle “Luci dʼArtista”. Lʼaccensione – prevista per sabato alle 17 in villa comunale – darà inizio alla rassegna luminosa che andrà in scena per ben tre mesi nella città dʼArechi. Al fianco del sindaco facente funzioni Enzo Napoli e del governatore Vincenzo De Luca, ci sarà anche il comico napoletano Biagio Izzo, ospite che come da tradizione affiancherà gli amministratori salernitani.

Come già accaduto nelle precedenti edizioni, infatti, il Comune si è affidato a un testimonial per dare inizio alle Luci dʼArtista. Come ogni anno, dalla Villa Comunale ci si sposterà attraverso il centro storico cittadino (Largo Campo, via Mercanti, Piazza Sant’Agostino) fino ad arrivare in Piazza Flavio Gioia. A seguire il Sindaco Napoli si recherà nella zona orientale della città con sosta prevista in Piazza Monsignor Grasso, nel quartiere Mercatello. Intanto proseguono le prove generali per fare in modo che tutto funzioni alla perfezione in vista dell’inaugurazione. Dopo i pinguini posizionati sulla Spiaggia di Santa Teresa a ridosso del Crescent sul Lungomare, nel Giardino Incantato di Via Roma la notte scorsa sono state installate altre opere luminose che arricchiscono ancor l’offerta nella Villa Comunale.

SEGUI LO SPECIALE DI LUCI D’ARTISTA 2015/2015 

PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/salernolucidinatale/

VIDEO

FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.