Paolino (FI) su interrogazione parlamentare: “Il PD regionale prova ad ‘eliminare’ Aliberti”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
monica_paolino“Resto stupita dalle esternazioni degli On. Iannuzzi, Valiante, Tartaglione, Paris, in merito alla decadenza del sindaco Aliberti. Chiedere, attraverso un’interrogazione parlamentare, di bloccare le procedure per la decadenza e addirittura invocare il commissariamento del Comune di Scafati, per indagini in corso, sulle quali ancora non si conoscono i fatti contestati, è l’ennesima dimostrazione della volontà del PD regionale, di ‘eliminare’ e ‘mettere fuori’ il Sindaco di Scafati dalla politica. Il PD in Campania, ormai è noto a tutti, è quello della doppia morale. Chiede di sostituire il sindaco della città, utilizzando l’escamotage della richiesta di commissariamento, perchè il suo obiettivo è solo quello di mettere le mani sulla città, senza passare – ovviamente – per il consenso popolare.

Il PD regionale avrebbe fatto bene, invece, ad interessarsi del commissariamento della sanità, del disinquinamento del Grande Sarno e del taglio ai trasferimenti a Regione ed Enti locali, più sentito al sud Italia. Sarebbe interessante sapere, di tutto questo, cosa ne pensi il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il quale, da condannato, ha dovuto combattere con gli stessi personaggi, per farsi eleggere alla guida della Regione. Una cosa è certa: noi rimaniamo i garantisti di sempre!”

On. Monica Paolino (FI) – Consigliere regionale della Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.