Sala Consilina: bando concessione contributi per realizzare iniziative nel periodo di natale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
mercatini_natalePubblicato il Bando per la concessione di contributi per la realizzazione di iniziative nel periodo delle festività natalizie. L’Amministrazione Comunale di Sala Consilina selezionerà progetti di iniziative che avranno per obiettivo la rivitalizzazione del contesto urbano e la realizzazione di attività di animazione e svago in strade, piazze e giardini della Città, allo scopo di promuovere e ravvivare il territorio comunale, in particolar modo le aree coincidenti con il Centro Commerciale Naturale di Sala Consilina (centro storico, centro cittadino e asse viario Mezzacapo-Matteotti-Sturzo) e i centri periferici commerciali di Trinità e di Sant’Antonio.

L’avviso pubblico è rivolto alle Associazioni culturali, sportive e di volontariato, singole o riunite, che hanno sede legale o sede operativa a Sala Consilina, che hanno svolto e svolgono tuttavia la loro attività a Sala Consilina e che hanno presentato domanda d’iscrizione nell’Albo Comunale delle Associazioni. Il sostegno ai progetti ritenuti meritevoli consisterà nell’erogazione di contributi, a parziale copertura dei costi che le associazioni dovranno sostenere per la loro realizzazione. Le attività dovranno avere luogo nel periodo compreso tra il 1° dicembre 2015 e il 10 gennaio 2016.

Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Sala Consilina entro le ore 12:00 del 18 novembre 2015.

Copie del bando e dei relativi allegati sono reperibili presso:

a)      l’Ufficio Cultura Biblioteca Spettacolo del Comune di Sala Consilina (Via Giuseppe Mezzacapo 44, 2° piano)

b)      il sito internet del Comune di Sala Consilina all’indirizzo: www.salaconsilina.gov.it, Sezione Bandi ed Avvisi Pubblici.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.