Salerno: trovato alla guida senza patente e ubriaco, nei guai 23enne

Stampa
polizia_palettaI poliziotti della Sezione Volanti della Questura impegnati nei servizi di controllo del territorio a Salerno, nel pomeriggio di mercoledì hanno fermato un giovane 23enne salernitano mentre era alla guida di un’autovettura ed hanno accertato che lo stesso guidava il veicolo senza essere in possesso di patente di guida. Il giovane, inoltre, è risultato positivo all’alcol test e, pertanto, è stato denunciato per guida senza patente ed in stato di ebbrezza alcolica. Analogamente i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni hanno denunciato una donna cavese, 58enne, controllata mentre era alla guida di un’autovettura, accertando il non possesso della patente di guida. In entrambi i casi si è proceduto al fermo amministrativo del veicolo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Nel generale decadimento del senso di responsabilità personale, a quanto pare, le campagne educative condotte dalla polizia nelle scuole, stanno danno ottimi frutti sull’educazione stradale dei gioventù italiana. Purtroppo i cattivi esempi tra i giovani fanno molta più scuola dei buoni, e i genitori sono ormai sbracati e presi dalle loro beghe hanno abdicato al ruolo di educatori. Mancando un progetto esistenziale, per i ragazzi resta solo l’edonismo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.