Bari-Salernitana: tutte le FOTO

Stampa
Bari_Salernitana_4_tifosiL’urlo del San Nicola annichilisce la Salernitana. Nell’anticipo della 12.a giornata di Serie B, il Bari si impone 2-1 sulla matricola campana balzando momentaneamente al terzo posto in classifica, a -1 dal tandem di testa: apre le marcature Maniero nel primo tempo, pareggio di Donnarumma nella ripresa e sigillo decisivo di Valiani a dieci minuti dalla fine che regala ai Galletti la vittoria che davanti ai propri tifosi mancava da quasi un mese. La Salernitana invece torna ancora una volta a casa con il bicchiere mezzo vuoto con tanto rammarico e qualcosa da recriminare soprattutto sotto l’aspetto della direzione arbitrale. Riviviamo in queste immagini il fotofilm della partita.

Bari_Salernitana_25_Torrente Bari_Salernitana_1_tifosi Bari_Salernitana_5_tifosi Bari_Salernitana_7_Gabionetta Bari_Salernitana_3 Bari_Salernitana_2 Bari_Salernitana_8 Bari_Salernitana_10 Bari_Salernitana_9 Bari_Salernitana_11 Bari_Salernitana_15_Donnarumma Bari_Salernitana_12_esultanza Bari_Salernitana_14_Moro Bari_Salernitana_13 Bari_Salernitana_16_Coda Bari_Salernitana_18_Torrente Bari_Salernitana_19 Bari_Salernitana_17_Odjer Bari_Salernitana_21 Bari_Salernitana_20 Bari_Salernitana_22_Strakosha Bari_Salernitana_23 Bari_Salernitana_24 Bari_Salernitana_6_Torrente

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.