Biagio Izzo taglia il nastro della stagione teatrale 2015/16 e inaugura le Luci d’Artista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Biagio_Izzo_LuciSi apre in questo weekend (sabato e domenica) la stagione teatrale del Delle Arti di Salerno, all’insegna della comicità, made in Napoli, con Biagio Izzo in “L’amico del cuore”. Scritto, diretto e sceneggiato da Vincenzo Salemme. Lo spettacolo vede protagonista il comico partenopeo nel ruolo di Michele Seta (che fu interpretato per la prima volta sia al cinema che al teatro da Carlo Buccirosso), che sul palco sarà accompagnato da un cast di grande professionalità. La commedia trova terreno fertile nelle dinamiche degli equivoci, dell’ipocrisia, dell’invidia e del provincialismo: i personaggi, infatti, si vestono di un ruolo e sfidano le leggi della moralità e dei sentimenti per nascondere la propria natura più profonda, e il tutto per portare in superficie la crudeltà dei rapporti umani.

La commedia degli equivoci firmata da Salemme, come detto andrà in scena sabato 7 novembre alle ore 21.15 e domenica alle ore 18.30. Per info e prenotazioni dei biglietti si può contattare il botteghino al numero 089 221807. Dunque si riaccendo le luci della ribalta al Delle Arti ma si accendono anche le Luci d’Artista. E sarà proprio Biagio Izzo il testimonial d’eccezione di questa edizione 2015 delle “Luci d’Artista” come vuole la tradizione ormai da anni, che ha sempre visto un personaggio dello spettacolo essere presente alla prima di questo grande evento. Ma gli spettacoli in programmazione sono davvero tanti. A seguire, infatti, sul palco del Delle Arti di Salerno, si alterneranno GIULIANA DE SIO, MARISA LAURITO, SERENA AUTIERI, LINA SASTRI, CARLO BUCCIROSSO, ANGELA FINOCCHIARO, LUIGI DE FILIPPO e I DITELO VOI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Noi ci saremo! Sono belle le allummate a Salerno! Fanno anche dei buonissimi cuoppi di pesce e patatine

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.