Hockey, A2: la Cresh Hockey in trasferta a Grosseto per la terza di campionato

Stampa
Cresh_Eboli_2014_azionePer la terza giornata del campionato nazionale serie A2 di Hockey su Pista, la Cresh Eboli farà tappa a Grosseto per giocare contro il Castiglione della Pescaia. Settimana tribolata per la squadra cara al presidente Angela Califano a causa degli infortuni del bomber Gigi Marzella e del capitano Vito Gallotta ma anche per l’insufficienza di orari pista disponibili per gli allenamenti. Dopo la prima sconfitta di Viareggio, un leggero miglioramento sul profilo del gioco si è registrato, lo scorso weekend, nella prima parte di gara contro il Sandrigo capolista in classifica a pari punteggio con il Castiglione. La squadra maremmana è favorita nel match contro Marzella e soci, il team ebolitano per sperare nella prima vittoria di campionato deve migliorare la tenuta fisica e soprattutto psicologica.

“Andiamo a Castiglione consapevoli di affrontare la capolista ma con l’obiettivo di far bene – spiega mister Berniero Gallotta-. Vogliamo portare a casa il risultato e per questo c’è bisogno di migliorare sia la condizione fisica sia l’affiatamento della squadra. Sapevamo che i primi due mesi della stagione avremmo sofferto per via del calendario non proprio semplice da affrontare con una squadra giovane seppur valida. L’inesperienza di molti giocatori e i pochi allenamenti svolti a causa dell’insufficienza di orari pista disponibili hanno causato qualche disagio. Lotteremo come sempre, sudando la divisa e cercando di limitare gli errori. Anche in questo match darò spazio agli under 17 e agli under 20. La loro crescita è, dopo la salvezza, il principale obiettivo stagionale”.

 

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.