Hockey, A2: la Cresh Hockey in trasferta a Grosseto per la terza di campionato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Cresh_Eboli_2014_azionePer la terza giornata del campionato nazionale serie A2 di Hockey su Pista, la Cresh Eboli farà tappa a Grosseto per giocare contro il Castiglione della Pescaia. Settimana tribolata per la squadra cara al presidente Angela Califano a causa degli infortuni del bomber Gigi Marzella e del capitano Vito Gallotta ma anche per l’insufficienza di orari pista disponibili per gli allenamenti. Dopo la prima sconfitta di Viareggio, un leggero miglioramento sul profilo del gioco si è registrato, lo scorso weekend, nella prima parte di gara contro il Sandrigo capolista in classifica a pari punteggio con il Castiglione. La squadra maremmana è favorita nel match contro Marzella e soci, il team ebolitano per sperare nella prima vittoria di campionato deve migliorare la tenuta fisica e soprattutto psicologica.

“Andiamo a Castiglione consapevoli di affrontare la capolista ma con l’obiettivo di far bene – spiega mister Berniero Gallotta-. Vogliamo portare a casa il risultato e per questo c’è bisogno di migliorare sia la condizione fisica sia l’affiatamento della squadra. Sapevamo che i primi due mesi della stagione avremmo sofferto per via del calendario non proprio semplice da affrontare con una squadra giovane seppur valida. L’inesperienza di molti giocatori e i pochi allenamenti svolti a causa dell’insufficienza di orari pista disponibili hanno causato qualche disagio. Lotteremo come sempre, sudando la divisa e cercando di limitare gli errori. Anche in questo match darò spazio agli under 17 e agli under 20. La loro crescita è, dopo la salvezza, il principale obiettivo stagionale”.

 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.