Mezzaroma su facebook se la prende con la direzione arbitrale

Stampa
Salernitana_Lecce_26_MezzaromaA fine partita il Presidente della Salernitana Marco Mezzaroma usa il social network Facebbok per esprimere tutto il proprio disappunto non tanto per la prestazione della squadra o per l’ennesima sconfitta in campionato subita ma per commentare la direzione arbitrale alquanto discutibile con il rigore solare non concesso su Milinkovic nel primo tempo con tanto di ammonizione assurda per simulazione. “Rigore nettissimo non dato oltre a due ammonizioni. Oltre al danno la beffa, complimenti”. Questo il post del co-patron granata

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Accidenti agli arbitri che ci hanno preso due portieri indegni e ci hanno fatto perdere le partite, che hanno preso solo ultratrentenni per fare favori ad amici procuratori e poi alla fine dei conti si è visto che i giovani sono molto meglio. Accidenti agli arbitri che hanno messo in organico 4 centrocampisti 4 e hanno lasciato un amichetto di merenda over, che già in Lega Pro era inadatto. Accidenti agli arbitri che hanno preso gente che viene da anni di panchina o troppo vecchia e soggetta ad infortuni continui, al punto da giocare con un terzino a centrale….Tutta colpa degli arbitri Mezzaroma…avete umiliato una città e una tifoseria, non avete rispettato le promesse. A Gennaio via l’accozzaglia di gentaglia che compone la dirigenza e 8 giocatori nuovi con altrettante rescissioni e poi vediamo se ci dobbiamo lamentare degli arbitri (fermo restando che il rigore stasera era netto).

  • lotito dove sei? invece di pontificare sugli abbonamenti fatti sentire nelle sedi opportune perchè non è possibile che ogni partita questi vigliacchi con il fischietto ci massacrino sistematicamente…..perdere contro una armata brancaleone come quella dei galletti fa davvero male……stasera coda un altro pianeta rispetto a maniero….ottimo torrente…..sciaudone in ferie e gabio a mezzo servizio…..benissimo i giovani….prima o poi girerà (arbitri permettendo)

  • Ma si l’arbitro,i portieri,ancora non siamo ultimi(fino a stasera)c’è tempo eh?Spero di non diventare la cenerentola della B!Lotito avrebbe fatto la squadra in base ai tifosi,qualcuno glielo dica che nonostante lo schifo che stiamo assistendo e tutte le umiliazioni anche,nonostante questo stiamo tra i primi come tifo allo stadio.

  • Dirigenza inadatta pensavano di vincere il campionato senza avere investito una lira, ma chi cavolo ha comprato quest’estate, non ha speso assolutamente niente, solo giocatori inadatti e vecchi, incapaci, senza Gabionetta avremmo avuto 1 punto in classifica. Il sig. Presidente che fa? Se la prende con i tifosi che non vanno allo stadio!!! Vergogna! Roma giu’le mani da Salerno, indegni solo a nominarla. DEVI SPENDERE ALTRIMENTI VIA DA SALERNO, NON PRENDERE IN GIRO LE PERSONE.

  • Vero è’ che la squadra non è’ stata rinforzata, ma ciò’ non toglie che non abbiamo mai un arbitro imparziale, a lanciano ha sbagliato in ns. portiere ma 99 volte su 100 si fischia fallo, stessa cosa il gol di ciano a gamba tesa e poi ieri uno scandalo il rigore non dato ed evidenziato più’ volte dai commentatori di Sky sport che se un fallo non è’ netto non si sbilanciano mai.

  • Siete poco seri, difensori di Lotito perche’ non pubblicate l’opinione del popolo dei tifosi, mi avete bloccate x 3 volte il mio commento io sono un abbonato ed ho tutto il diritto di esprimere il mio disappunto verso la societa’, se non vi sta bene fate i vostri servizi senza commenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.