M’illumino di led: nuova illuminazione alla stazione ferroviaria di Nocera Superiore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Stazione_Nocera_Superiore_illuminataRisparmio energetico e più luce: la stazione ferroviaria di Nocera Superiore s’illumina di led. «Abbiamo risolto un altro piccolo problema legato al vivere quotidiano di tanti cittadini e pendolari costretti a convivere con il buio in cui versava l’area – sottolinea il sindaco Giovanni Maria Cuofano – illuminare la città, dal centro alle periferie, non soltanto è un segno di civiltà e di rispetto. Luce è sinonimo di sicurezza e legalità: ci sentiamo più al sicuro di passeggiare e di tornare a casa anche ad ora tarda perchè la luce scoraggia le azioni di vandali, malintenzionati, delinquenti». 

E poi aggiunge: «L’intervento di ripristino dell’illuminazione alla stazione è una piccola cosa, certo. Ma è nei millimetri, nelle tante piccole cose messe assieme, che si costruisce una città, sana, vivibile, bella. C’è tanto da recuperare per riportare la luce in una città che è rimasta al buio per tanti anni per una politica alla quale faceva comodo lasciare lo sviluppo di Nocera al buio. Noi ce la stiamo mettendo tutta. Pietra dopo pietra. Centimetro dopo centimetro. Chiedo alla comunità di essere unita. E di guardare al futuro con più fiducia. In fondo al tunnel, si rivede la luce».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.