Osservatorio Immobiliare: lunedì presentazione al Comune di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_Salerno_panorama_caseLunedì 9 novembre è in programma alle ore 10.00 presso il Salone del Gonfalone Palazzo di Città Comune di Salerno la presentazione dell’Osservatorio Immobiliare della Federazione Italiana Agenti Immobiliari. La pubblicazione, curata da Immobilnwes.it con il patrocinio del Comune di Salerno, il Consiglio Nazionale degli Ingegneri, la Camera di Commercio, il Collegio Notarile e l’Ordine degli Archietti, presenta le quotazioni immobiliari di Salerno e Provincia. Un utile strumento di conoscenza al servizio dei consumatori per analizzare l’andamento del mercato immobiliare nel territorio e provvedere in modo adeguato alla gestione abitazioni, locali commerciali, uffici, magazzini.

Il programma della manifestazione prevede gli interventi del Sindaco ff di Salerno Vincenzo Napoli, dell’Assessore all’Urbanistica Domenico De Maio, di  Corrado Mirra Presidente Provinciale FIAIP Salerno, Fortunato Donnabella Presidente Regionale FIAIP, Paolo Righi Presidente Nazionale FIAIP, Armando Zambrano Consiglio Nazionale Ordine degli Ingegneri, Aniello Calabrese Presidente Consiglio Notarile di Salerno, Giorgio Cipollo Comitato Consultivo OMI, Paolo Cardito Vice Presidente Aniem Salerno. L’Osservatorio Immobiliare sarà distribuito ai presenti durante l’evento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.