Pagani: arrestato dai Carabinieri il terrore delle vecchiette, manette al rapinatore seriale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
scippoIn mattinata i Carabinieri della Tenenza di Pagani hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore nei confronti di Vittorio Brancaccio, 21 enne di Boscoreale (NA), già noto alle Forze dell’Ordine. L’uomo è accusato di aver consumato, in concorso con altro complice, una serie di rapine e scippi ai danni di alcune anziane donne di Nocera Inferiore, Pagani e Sant’Egidio del Monte Albino, consumate nello scorso mese di settembre.

Le indagini, condotte dall’Arma di Pagani, sono iniziate all’indomani dell’ennesimo episodio verificatosi nell’agro nel giro di poco tempo: anziane che venivano derubate delle collanine ed orecchini in oro da due soggetti a bordo di veloci scooter, mediante la tecnica del cosiddetto “scippo”. Le attività investigative hanno consentito di accertare la responsabilità del 21enne boschese in almeno cinque episodi, consumati nell’arco di pochi giorni, con caratteristiche e tecniche simili, tali da permettere l’emissione di un provvedimento custodiale a suo carico, mentre a carico del complice sono ancora in corso accertamenti per addivenire alla sua identificazione. Per il pregiudicato, quindi, sono scattate le manette ai polsi ed è stato coondotto al carcere di Napoli – Poggioreale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.