Viabilità: limitazioni al traffico per lavori su alcune strade tra le province di Salerno e Avellino

Stampa
tangenziale_salerno_trafficoL’Anas comunica che, per il prosieguo dei lavori sul piano viabile del Raccordo Autostradale 2 “Salerno-Avellino” saranno in vigore limitazioni al traffico secondo il seguente calendario:

– tra le ore 22.00 e le ore 6.00 del giorno successivo nel periodo compreso tra lunedì 9 novembre e fino al 13 novembre 2015 restringimento della carreggiata nord (direzione Avellino) e della carreggiata sud (direzione Salerno) nel tratto compreso tra il km 0,000 ed il km 8,400, in funzione dell’avanzamento dei lavori, con deviazione del traffico alternativamente sulla corsia di marcia e sulla corsia di sorpasso;

– tra le ore 8.00 e le ore 17.00 nel periodo compreso tra lunedì 9 novembre e fino al 19 novembre, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, restringimento della carreggiata nord (direzione Avellino) e carreggiata sud (direzione Salerno) nel tratto compreso tra il km 8,500 ed il km 14,500, con deviazione del traffico alternativamente sulla corsia di marcia e sulla corsia di sorpasso.

Inoltre, sempre per lavori sul piano viabile, lungo la strada statale 7 “Appia Ofantina” a partire da lunedì 9 novembre e fino al 31 dicembre 2015 – tra le ore 8.00 e le ore 18.00 – sarà in vigore il senso unico alternato tra il km 310,550 ed il km 339,600 e tra il km 367,740 ed il km 382,450, tra i territori comunali di Atripalda, Manocalzati, San Potito, Montella e Nusco, in provincia di Avellino.

Infine, per il prosieguo dei lavori lungo la Tangenziale di Salerno(SS18) – in particolare per l’installazione delle barriere di sicurezza – si rende necessario prorogare fino alle ore 12.00 di domani, sabato 7 novembre, la chiusura al traffico delle carreggiate nord e sud in corrispondenza del km 66,410 (asta di raccordo da e per l`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria), in corrispondenza del viadotto che sovrappassa la Tangenziale di Salerno al km 63,100. Restano in vigore i percorsi alternativi già adottati, ovvero: – il traffico in direzione dell`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria e in direzione est (carreggiata sud) verrà deviato sulla rampa di uscita per Pontecagnano, con deviazioni in loco per le altre direzioni; – il traffico in uscita dall`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria in ingresso in Tangenziale di Salerno e in direzione Pontecagnano (carreggiata nord) verrà deviato sulla rampa di uscita per Fuorni, con deviazioni in loco per le altre direzioni.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.