A Bari in 27mila sugli spalti per rinsaldare l’antico gemellaggio – FOTO

Stampa
Bari_Salernitana_1_tifosiGrande spettacolo al San Nicola, dove Bari e Salernitana si sono date battaglia davanti a circa 27mila spettatori, 1500 giunti dalla Campania. Show sugli spalti con lo storico gemellaggio rinsaldato prima, durante e dopo l’incontro. Prima del fischio d’inizio infatti una folta rappresentanza di entrambe le tifoserie hanno dato vita al tradizionale saluto con tanto di bandieroni e torce a fare da cornice all’abbraccio fraterno tra i vari gruppi ultras.

All’interno dello stadio invece il coro “Bari e Salerno” ha riecheggiato e rimbombato più volte sugli spalti con i reciproci attestati di rispetto ed amicizia che hanno regalato a tutto il pubblico presente una fantastica festa di sport. Emozionante l’omaggio della curva Nord barese che ha voluto ricorda i nomi dei capi Ultras che, nel passare degli anni, hanno suggellato un gemellaggio fraterno che dura ormai da 34 anni (uno dei più antichi d’Italia). Nel settore ospiti invece esposto un maxi striscione che recitava “Eterna fratellanza Bari e Salerno…”).

Bari_Salernitana_5_tifosi Bari_Salernitana_4_tifosi

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ci vogliono 4/5 persone per risalire la china lo sto dicendo da 4 mesi altrimenti sarà serie C Lotito caccia i soldi grazie.

  • ieri i baresi ci hanno dato una lezione di tifo altissimi livelli sciarpata fumogeni cori assordanti… noi anche in trasferta dove dovremmo essere più compatti abbiamo fatto pena, non si sentiva un coro nulla gente che rideva e mangiava ormai a salerno è tutto finito siamo tifoseria da serie c2(ops non esiste piu)….. voto 1

  • vedi che in televisione i cori della sud si sentivano eccome…sempre a criticare percio non meritiamo un c….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.