De Luca a Salerno torna da sceriffo: sequestrato motociclo a giovani senza casco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
de_luca_instagramIl Governatore della Campania ed ex Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, ieri, di ritorno in città per partecipare all’evento dell’inaugurazione di Luci D’Artista, si è reso di nuovo protagonista ricoprendo i panni di “Sceriffo”. L’ex primo cittadino infatti, dopo aver avvistato due giovani senza casco, ha ordinato ad una pattuglia di vigili urbani di sequestrare il motociclo. De Luca ha poi lasciato il posto a bordo della sua auto istituzionale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Queste cose le può fare a Salerno, perché per strada ci sono ancora i vigili. Qui a Napoli non avrebbe trovato nessun vigile e sporgendosi dal finestrino gli avrebbero sicuramente venduto qualche paio di calzini. Ricordo che l’unica multa senza casco che ho preso in vita mia, fu proprio a Salerno. Ero lì in vacanza e da allora continuo a portarlo anche qui. In quell’occasione pagai qualcosa come 50 mila lire e mi arrabbiai tantissimo. Oggi invece, vorrei anche la mia città con qualche vigile in più e magari qualche venditore di calzini in meno. Bravo De Luca, Salerno è così bella anche perché ha avuto un grande sindaco come te.

  2. Queste cose le può fare a Salerno, perché per strada ci sono ancora i vigili. Qui a Napoli non avrebbe trovato nessun vigile e sporgendosi dal finestrino gli avrebbero sicuramente venduto qualche paio di calzini. Ricordo che l\’unica multa senza casco che ho preso in vita mia, fu proprio a Salerno. Ero lì in vacanza e da allora continuo a portarlo anche qui. In quell\’occasione pagai qualcosa come 50 mila lire e mi arrabbiai tantissimo. Oggi invece, vorrei anche la mia città con qualche vigile in più e magari qualche venditore di calzini in meno. Bravo De Luca, Salerno è così bella anche perché ha avuto un grande sindaco come te.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.