Guida in stato di ebbrezza o senza patente, raffica di denunce e multe nel salernitano

Stampa

carabinieri_posto_bloccoNelle ultime ore i militari della compagnia di Sala Consilina, nell’ambito di specifici controlli tesi a reprimere l’illegalita’, hanno ottenuto i seguenti risultati:

A Sassano e’ stato deferito un 50enne per guida in stato di ebbrezza, in quanto sottoposto ad accertamento etilometrico ha evidenziato un tasso alcolemico superiore a 0.8 g/l. la patente e’ stata ritirata.

A sala Consilina e Padula sono stati deferiti due giovani, di cui uno di nazionalita’ rumena, perche’ trovati alla guida senza avere mai conseguito la patente di guida;

Sempre a Padula i militari della locale stazione hanno segnalato alla prefettura quale assuntore un 17enne trovato in possesso di modiche quantita’ di stupefacente del tipo hahsish e marijuana;

Sono state elevate n. 23 contravvenzini al codice della strada per una somma pari ad euro 4800 circa e sequestrate n. 4 autovetture, di cui due sprovviste di assicurazione. circa 100 le persone identificate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.