Ravello: Ordinanza traffico per agevolare la sosta gratuita dei residenti

Stampa
Ravello_Panorama-e1345993756759In vista della stagione invernale, e per venire incontro alle esigenze dei residenti, vengono istituite a Ravello alcune aree di sosta gratuite per i cittadini. Tre le zone interessate, fino al 15 marzo 2016.

In via Giovanni Boccaccio, sotto il tunnel che conduce in piazza Duomo, dalle ore 8 alle 20, saranno riservati stalli alla sosta dei veicoli al servizio dei residenti, per una durata massima di 30 minuti, con obbligo di esposizione dell’ora di arrivo e del contrassegno di residente.
In via Giovanni Boccaccio, nel tratto compreso tra il civico 4 e il 6, i primi tre stalli all’interno delle aree di sosta delimitate dalla segnaletica saranno riservati dalle ore 8 alle 11 al carico e scarico delle merci, per una durata massima di 60 minuti, con obbligo di esposizione dell’ora di arrivo.
All’interno del parcheggio ad ovest di piazza Duomo, infine, la seconda  era terza piazzola, sarà adibita alla sosta dei veicoli al servizio dei residenti per una durata massima di 10 ore, con obbligo di esposizione delira di arrivo e del contrassegno di residente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.