Salerno, Acocella (FI): «Anche noi saremo in Piazza a Bologna con Berlusconi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Vittorio_Acocella_Forza_ItaliaDomenica 8 novembre 2015 in rappresentanza del Coordinamento Provinciale di Forza Italia Salerno Vittorio Acocella, Responsabile Provinciale Formazione, sarà presente in piazza Maggiore a Bologna alla manifestazione “Liberiamoci e Ripartiamo”. 

«Ho deciso di partecipare alla manifestazione – dichiara Acocella – per ascoltare dal vivo l’intervento del Presidente Berlusconi e perché credo sia importante lavorare per unire il centrodestra, abbiamo infatti il dovere di costruire tutti insieme una valida alternativa al Governo Renzi. In segno di amicizia nei confronti degli organizzatori della manifestazione ho deciso di recarmi a Bologna con il bus organizzato dal Movimento Noi con Salvini Salerno, a cui vanno i miei ringraziamenti per la disponibilità in tal senso, sarà molto bello vivere insieme questa importante giornata di politica e di militanza».

Vittorio Acocella, Responsabile Provinciale alla Formazione per Forza Italia Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Quanta bella gente! Ah, un consiglio: restate pure a Bologna se lo ritenete opportuno, tanto qui nessuno sentirà la vostra mancanza.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.