Volley, Serie D: esordio casalingo per le ragazze dell’Indomita Salerno

Stampa
Indomita_Salerno_FEMMINILE_esultanzaEsordio casalingo per l’Indomita femminile. Le ragazze di coach Tescione, domani pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 18, ospiteranno alla palestra Senatore il Mariglianella, nel match valido per la seconda giornata del campionato di serie D. Dopo il successo conquistato in scioltezza, alla prima giornata sul campo del Phoenix San Marcellino, le indomitine puntano a confermarsi anche sul proprio campo, sfruttando anche il calore dei propri tifosi. Alla Senatore arriva un Mariglianella che all’esordio ha vinto in casa contro la Folgore Vairano 3-1, dopo aver perso il primo set.

Un test sicuramente probante per capitan Scoppetta e compagne che in settimana hanno lavorato duramente in palestra con l’obiettivo di migliorare sia dal punto di vista fisico sia tecnico, allenando precise situazioni di gioco. Per quanto riguarda la formazione iniziale coach Tescione dovrebbe confermare la medesima formazione che ha conquistato il successo all’esordio stagionale. In cabina di regia ci sarà naturalmente Annapaola Scoppetta, l’opposto sarà Ilaria Ferrara, Izzo e Cataldo le centrali, Simona Ferrara il libero mentre in quattro giocheranno Verdoliva e Liguori.

Non è da escludere che poi nel corso del match il tecnico Tescione possa dare spazio ad alcune delle under da quest’anno aggregate in pianta stabile in prima squadra. La società, infine, nella persona della presidente Maria Ruggiero, invita tutti gli appassionati di volley e i tifosi dell’Indomita alla palestra Senatore per sostenere e spingere le indomitine in questo primo match casalingo della stagione.

Il programma: Marano-Volley World, Indomita Salerno-Mariglianella, Volley Ball Flyer-Orta, Vairano-Roccarainola, Sarnese-Real Gesualdo, Ribellina-Virtus Pompei. 

La classifica: Virtus Pompei, Indomita Salerno, Volley Ball Flyer, Marano, Roccarainola, Mariglianella 3, Vairano, Ribellina, Real Gesualdo, Volley World, San Marcellino, Orta 0, Sarnese -3.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.