Arbitri, un tifoso al co-patron: “Non è che il Palazzo…”.  Mezzaroma replica: «A pensar male si fa peccato…»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salernitana_Avellino_2015_7_lotito_mezzaromaConsegna del silenzio in casa granata dopo l’ennesima direzione arbitrale contestata. Non parla neppure Lotito dei torti arbitrali limitandosi a dire:  «Meglio che non mi esprimo, le partite le vedete tutti» . Si morde la lingua il co patron granata che preferisce non calcare la mano visto anche il suo ruolo di dirigente federale. Il vice di Tavecchio non può attaccare il sistema di cui fa parte minandone la credibilità. Mezzaroma, invece, segue un percorso diverso seppur a mezzo social.  Un tifoso gli scrive sulla bacheca: «Caro presidente, ma non è che il Palazzo vuole colpire suo cognato?». E lui usa una frase di andreottiana memoria: «A pensar male si fa peccato…»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Egregio, nel calcio le opinioni non contano, contano i fatti. Non li mandi in ritiro se poi aspetti gli ultimi 5 minuti per rivoltare la squadra…se ad aprile si fa male seriamente Nalini non cedi anche Negro….se Calil è una seconda punta, un atipico cui piace partire da lontano prendi un centravanti vero prima punta, grande e grosso, cosi Calil giocherà meglio…invece cedi calil e fai casini con tre doppioni dei quali uno non giocava da una vita…se a centro campo hai i vecchi come dici tu (abbi rispetto…) non cedi castiglia…anzi ne prendi un altro bravo come Moro…a metà campo il giorno della festa Lotito è andato da Gori a dirgli che il giorno prima l’agente aveva firmato, e che lui sarebbe stato il portiere della serie B….tutti avevamo detto che servivano due difensori, un centrale forte, e un mancino….non pervenuti….quella squadra aveva giocato col 3-5-2 e con il 4-2-3-1..torrente col suo 4-3-3 non c’entrava una benemerita MAZZA…altrimenti ti devi attrezzare con due tornanti veri, tipo de silvestro e ricchetti, con due mezzeali una di gamba e l’altra di fantasia…già sai…e due terzini fluidificanti caoaci di fare i km a destra e sinistra….MA SE INVECE GIOCHI A FARE IL MERCANTE IN FIERA…QUESTI SONO I RISULTATI. Chi vuole fare calcio a Salerno deve capire che ha una Ferrari in mano…. da lato destro della classifica di A o da lato sinistro di quella di B. Se invece pensano alle plusvalenze alle fatture di comodo e alle percentuali sugli ingaggi da spalmare NON HANNO CAPITO UN K.ZZO…CAPA DI BOMBA E’ CARTA CONOSCIUTA!!!!

    cavalluccio di mare

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.