Bologna, Cirielli (Fdi-An): “Gravità incidenti deve farci reagire”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
incidenti_ferito_manifestante_scontri“La gravità degli incidenti di Bologna messi in atto da una frangia di comunisti sempre più tollerata da una certa magistratura ideologizzata, dalla stampa di sinistra, ma soprattutto da burocrati dello Stato sempre più servili con il regime di Renzi, deve farci reagire”. È quanto dichiara 
Edmondo Cirielli
, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“È incredibile – aggiunge – che in Italia le opposizioni non possano liberamente e pacificamente manifestare, senza rischiare pestaggi, insulti e ora anche attentati, con l’indifferenza delle Autorità preposte all’ordine e alla sicurezza della democrazia”.

“La vicenda andrebbe portata in Parlamento – conclude Cirielli – per verificare se il ministro Alfano si ricordi di essere veramente il ministro degli Interni di tutti gli italiani o semplicemente il puntello di un regime sempre più intollerante ed illiberale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. le opposizioni cui le si fregia di appartenere oltraggiano impunemente valori e simboli della costituzione. con il tricolore, per esempio, ci si puliscono il didietro. le istituzioni democratiche sono oggetto di volgare turpiloquio. Lei è famoso per essere il Nulla ed avere usurpato con doppio incarico lo stipendio di presindete e quello di parlamentare senza avere fatto alcunchè. Se viene a Bologna la sua razione di pernacchie e di fischi.
    Cordialità

  2. ma lavora un poco invece di predicare sempre, renzi non ha niente a che fare con i tuoi fascisti ed estremisti di sinistra, dillo aventola, civati, mineo ed altri estremisti, non fare sempre il buffone

  3. ottimo commento del cittadino bolognese, sembra che conosca il buffone cirielli, che parla solo e non conclude mai

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.