Dopo Salerno anche Capaccio accende le sue luminarie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
giardinoincantatoCapaccio come Salerno. Con l’avvicinarsi del Natale anche nella cittadina cilentana si terrà oggi 8 novembre, alle ore 17:30, l’accensione delle luci nel suggestivo “Giardino incantato”, allestito in occasione delle festività natalizie nei pressi della scuola media, a Capaccio Scalo, e destinato ai più piccini, ricco di noti e coloratissimi personaggi di film d’animazione e cartoni animati, accanto ai quali i bambini potranno giocare e scattare tante simpatiche foto.

Si va completando, così, – come riporta il sito Stile.Tv – l’installazione delle luminarie nelle feste di Natale nel quadrilatero compreso tra Via Italia, Via Magna Graecia, Viale della Repubblica e Piazza Santini, che culmineranno con l’accensione di un gigantesco albero di Natale.
Inoltre, i commercianti del centro urbano, in sinergia con l’assessorato alle Attività Produttive retto dall’assessore Enzio Franco, organizzeranno diverse iniziative, tra cui mercatini natalizi, artisti di strada ed attrazioni per bambini. L’Amministrazione comunale, retta dal sindaco Italo Voza, ha stanziato in bilancio una spesa di circa 40mila euro per l’installazione delle luci artistiche nel periodo natalizio e fino all’Epifania, per incentivare lo shopping ed aumentare l’attrattiva del polo commerciale nel centro urbano durante le feste: 30mila euro saranno a carico dell’ente, mentre i restanti 10mila euro saranno coperti da contributi economici erogati da Bcc Capaccio Paestum, Convergenze S.p.a. e l’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Paestum per il tramite dell’Ept di Salerno. Le luci natalizie sono a cura della “Duemme Illumination” di Laurino.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.