Dream team Salerno inizia il nuovo anno sportivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
dream_team_salernoInizia a pieno ritmo l’attività del Dream Team Salerno che prevede una serie di impegni per il fine settimana. Mister Luongo condurrà i suoi piccoli atleti  dell’under 13 nella prima fase regionale del campionato. Saranno impegnati presso la piscina Arbostella alle ore 11 con la squadra ospitante TGroup Arechi. I piccoli atleti a scendere in campo saranno: 1 DE STEFANO, 2 RONGA, 3 BARLETTA, 4 FILENO, 5 CUCCINIELLO,6 CONDORELLI, 7 DE SIO, 8 BOJANO, 9 MICOLONI, 10 RUSSOMANDO, 11 COSTA, 12 LUONGO F., 13 CERUSO, 14 MANCONE, 15 LANDI M.

 

LE SQUADRE PARTECIPANTI AL CAMPIONATO

RARI NANTES SALERNO                                                                                                                     SWIMMING SORRENTO                                                                                                                                           T GROUP ARECHI                                                                                                                                           DREAM TEAM SALERNO

 

I ragazzi (categoria RAGAZZI, JUNIORES E CADETTI) del coach Arnaldo Stanzione saranno impegnati nelle gare di ammissione al campionato regionale invernale di categoria 2016  che si svolgeranno a Sant’Antimo (NA). Gli atleti a scendere in acqua saranno: ALFANO MARIALAURA, ALFANO SAMUELE, BARRA MATTIA, CARRATURO MARGHERITA, CIOFFI ANNA RITA, DI LASCIO CHIARA, FILENO DIEGO, GENOVESE CAROLINA, GENTILE MARIKA, IULIANO LUCA, LEMBO FLAVIO, LUGNAN DAVIDE, MUOIO GIOVANNA, PAGLIARA BENEDETTA, PAGLIARA LORENZO, PAPPALARDO RAFFAELLA, SAVIELLO GIORGIA, SICA GIUSEPPE, ZOCCOLA CARMINE, ZULLO ANDREA, DONATO RICCARDO, PIFANO DAVIDE.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.